Automazioni per cancelli con prodotti innovativi
​
Le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato
Le nuove automazioni rivoluzionano il modo di gestire gli accessi con la nuova gamma di automazioni connesse. Con i motori brushless e con i dispositivi di sicurezza ideali per la messa a norma degli impianti.
MOVIMENTO COSTANTE E RALLENTAMENTI
Cancelli ad anta battente
Automatismi adatti ad ogni tipo di cancello a battente con pistoncini esterni oppure con motori interrati a scomparsa pavimento; le soluzioni più adatte al tuo cancello con le nuove proposte con sistema connesso al tuo smartphone
Come si preventiva
Consigliamo un sopralluogo direttamente sul posto da personale qualificato che verrà a casa Vostra o nel cantiere di costruzione. Con al nostra trentennale esperienza sapremo consigliare al meglio le soluzioni più idonee alle Vostre esigenze e adatte alla ollocazione dell'impianto. Il tutto per rendere la vita sempre più facile , venendo incontro alle vostre esigenze in modo da gestire al meglio gli accessi automatici della Vostra quotidianità, anche con soluzioni connesse con lo smartphone.
CANCELLI AD ANTA
BATTENTE
Tipo di impiego
​
Le migliori soluzioni per ogni esigenza d'automazione. Motoriduttore interrato è praticamente invisibile e non altera l'estetica del cancello. Non limita la luce netta di passaggio. Motoriduttore esterno; installazione semplice e senza bisogno di predisposizioni. Tra le automazioni per cancello a battente, è la più utilizzata. Motorizzazione con braccio snodato; quando il motoriduttoreesterno tradizionale non è installabile per mancanza di spazio, il braccio snodato risolveil problema dell'installazione.
Dove si applicano
​
E' l'interasse tra spigolo del pilastro e l'asse di rotazione del cancello. I limiti di questa dimensione consentono di scegliere l'automazione più adatta al cancello da motorizzare, in base alle caratteristiche delle diverse automazioni.
Particolare del sistema di sostegno anta
Come funzionano
​
1.tecnologia per l'installatore
2.comodità per l'utilizzatore
3.semplicità per tutti
Con lo sviluppo della tecnologia più semplice ci premette di gestire le installazioni in modo facile e intelligente grazie alle'app per smartphone .
Automazione interrata con soluzione scomparsa a pavimento con cassa di fondazione precedentemente cementata con tubazione di scarico ad elevato grado di protezione dagli agenti atmosferici
Particolare cassa di fondazione in acciaio AISI 304
Interventi da effettuare per l'installazione ex novo
​
Grazie ad un sopraluogo possiamo trovare la soluzione più adatta. Spetta al nostro pesronale specializzato proporre tra le varie soluzioni quella che più si adatta alle vostre esigenze per serramenti moderni o in stile. Affidarsi al professionista competente vuol dire scegliere le qualità e la tecnologia adatta.
Costi
​
Prezzi imbattibili. Parliamo di qualità della vita, la perfetta connessione tra uomo e tecnoclogia consente di mettere le persone e il loro benessere al centro di tutte le cose che garantiscono comfort, sicurezza e prestazione.
anta battente
anta battente interrata
motori i nterrati
pistoni esterni
fast
anta battente
anta battente
ante battenti
telecomandato
automazione interrata
automazione interrata
Sicurezza
​
Ogni automazione deve rispettare la messa in sicurezza delle persone,rispondendo in anticipo alle esigenze dando aspettative, risposte e soluzioni. Affidarsi ad un professionista per un impianto sicuro è garanzia di affidabilità. La normativa è chiara in materia di dispositivi antichiacciamento.
Dispositivi di sicurezza
Ogni automazione richiede gli specifici dispositvi di sicurezza adeguati
Manutenzione
Ogni automazione deve poter anticipare i bisogni delle persone,rispondendo in anticipo alle esigenze dando aspettative, risposte e soluzioni. Affidarsi ad un professionista per un impianto sicuro è garanzia di affidabilità, è opportuna una manutenzione adeguata e periodica.
​
FAI DA TE
è la prima manutenzione che puoi fare Tu, tranquillamente in autonomia
1) lubrifica le parti meccaniche ( viti, cuscinetti, perni...) che più vengono sollecitate dal movimento.
2) controlla i perni di rotazione
3) sostituisci periodicamente le batterie emergenza su dispositivi di sicurezza wireless.
4) pulisci; le fotocellule etutti gli accessori
​