CANCELLI

AUTOMATICI

Automazioni per cancelli con prodotti  innovativi
Le migliori soluzioni tecnologiche sul mercato

 

Le nuove automazioni rivoluzionano il modo di gestire gli accessi con la nuova gamma di automazioni connesse. Con i motori brushless e con i dispositivi di sicurezza ideali per la messa a norma degli impianti. 

FAST APPLICAZIONE.jpg
MOVIMENTO COSTANTE  E RALLENTAMENTI
Cancelli ad anta battente

 

Automatismi adatti ad ogni tipo di cancello a battente con pistoncini esterni oppure con motori interrati a scomparsa pavimento; le soluzioni più adatte al tuo cancello con le nuove proposte con sistema connesso al tuo smartphone  

Come si preventiva

 

Consigliamo un sopralluogo direttamente sul posto da personale qualificato  che verrà a casa Vostra o nel cantiere di costruzione.  Con al nostra trentennale esperienza sapremo consigliare al meglio le soluzioni più idonee alle Vostre esigenze e adatte alla ollocazione dell'impianto. Il tutto per rendere la vita sempre più facile , venendo incontro alle vostre esigenze in modo da gestire al meglio gli accessi automatici della Vostra quotidianità, anche con soluzioni connesse con lo smartphone.

 

CANCELLI AD ANTA

BATTENTE  

Tipo di impiego

Le migliori soluzioni per ogni esigenza d'automazione.  Motoriduttore interrato è praticamente invisibile e  non altera l'estetica del cancello. Non limita la luce netta di passaggio. Motoriduttore esterno; installazione semplice e senza bisogno di predisposizioni. Tra le automazioni per cancello a battente, è la più utilizzata. Motorizzazione con braccio snodato; quando il motoriduttoreesterno tradizionale non è installabile per mancanza di spazio, il braccio snodato risolveil problema dell'installazione.

Automazione interrata a scomparsa
Ftx.png
Automazione CAME attuatore esterno
LOGO NOVITA.jpg
Ati.png
Dove si applicano

E' l'interasse tra spigolo del pilastro e l'asse di rotazione del cancello. I limiti di questa dimensione consentono di scegliere l'automazione più adatta al cancello da motorizzare, in base alle caratteristiche delle diverse automazioni.

ASSIEME CANCELLO CARRAIO2.jpg
Particolare del sistema di sostegno anta
Come funzionano

1.tecnologia per l'installatore

2.comodità per l'utilizzatore

3.semplicità per tutti

Con lo sviluppo della tecnologia più semplice ci premette di gestire le installazioni in modo facile e intelligente grazie alle'app per  smartphone . 

IMG-20170804-WA0010.jpg
Automazione interrata con soluzione scomparsa a pavimento con cassa di fondazione precedentemente cementata con tubazione di scarico ad elevato grado di protezione dagli agenti atmosferici
Particolare cassa di fondazione in acciaio AISI 304
Frog prima meglio.jpg
Smartphone tablet.jpg
Interventi da effettuare per l'installazione ex novo

 Grazie ad un sopraluogo possiamo  trovare la soluzione più adatta. Spetta al nostro pesronale specializzato proporre tra le varie soluzioni quella che più si adatta alle vostre esigenze per serramenti moderni o in stile. Affidarsi  al professionista competente vuol dire scegliere le qualità e la tecnologia adatta.

Costi

 Prezzi imbattibili. Parliamo di qualità della vita, la perfetta connessione tra uomo e tecnoclogia consente di mettere le persone e il loro benessere al centro di tutte le cose che garantiscono comfort, sicurezza e prestazione.

Sicurezza

Ogni automazione deve rispettare  la messa in sicurezza delle persone,rispondendo in anticipo alle esigenze dando aspettative, risposte e soluzioni. Affidarsi ad un professionista per un impianto sicuro  è garanzia di affidabilità. La normativa è chiara in materia di dispositivi antichiacciamento.                                   

Img_0001519.jpg
20180704_112230 CANCELLO2 ANTE VICENZA.j
20181013_191425.jpg
Dispositivi di sicurezza

Ogni automazione richiede gli specifici dispositvi di sicurezza adeguati        

Manutenzione

Ogni automazione deve poter anticipare i bisogni delle persone,rispondendo in anticipo alle esigenze dando aspettative, risposte e soluzioni. Affidarsi ad un professionista per un impianto sicuro  è garanzia di affidabilità, è opportuna una manutenzione adeguata e periodica.                                                         

FAI DA TE
è la prima manutenzione che  puoi fare Tu, tranquillamente  in autonomia
1) lubrifica le parti meccaniche ( viti, cuscinetti, perni...)  che più vengono sollecitate dal movimento.
2) controlla i perni di rotazione
3) sostituisci periodicamente  le batterie emergenza su dispositivi di sicurezza wireless.
4) pulisci;  le fotocellule etutti gli accessori 

AFFIDATI AL PROFESSIONISTA

semplice # facile #chiavi in mano

Trova la soluzione migliore per Te!

Contattaci per motorizzare il tuo cancello o garage.
E scopri i vantaggi della tecnologia per la Tua casa
chi scende ad arpire il cancello.jpg